Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie e sono importanti per il corretto funzionamento di un sito e li utilizziamo per migliorare la tua esperienza. Leggi la nostra policy privacy

Marche Ci sono 21 marche

per pagina
Mostrando10 - 18 21 elementi
  • JIMMY CHOO OCCHIALI

    Brand del lusso, nato dall'incontro tra Jimmy Choo, noto calzolaio di Londra e Tamara Mellon, Editor Accessori per British Vogue. Conosciuto, non solo per le scarpe, ma anche per tutta la linea di accessori, che si distinguono, grazie alla maestria di lui ed  alle giuste intuizioni fashion di lei. Gli occhiali, come le scarpe, si riconoscono per i dettagli eleganti, le forme glamour e i colori accattivanti, veri accessori da "Red Carpet".

  • MARC JACOBS OCCHIALI

    Marc Jacob, maestro di buon gusto, accompagnato da uno stile scanzonato ed elegante, ci stupisce anche nella sua linea di occhiali. Giovani e ricercati, leggeri e colorati, caratterizzati da linee geometriche e colori lucenti.

  • OAKLEY OCCHIALI

    Il design oltre ogni limite...Occhiali tecnici e sportivi adatti per ogni situazione. Vestibilità confortevoli e linee accattivanti.

  • RAYBAN OCCHIALI

    Lo storico marchio di occhiali da sole americano diventando di proprietà italiana si è fatto rappresentante del Made in Italy, attraverso il restyling degli iconici modelli da sole più venduti al mondo. Si è' arricchito poi del comparto "occhiali Vista" , giovane e colorato adatto a chiunque voglia vestire con freschezza e stile.

  • REVO OCCHIALI

    Gli occhiali da sole Révo sono conosciuti in tutto il mondo per la loro lente polarizzata. Sono nati per lo sport, ma il loro il design è stato pensato anche da portare in città, non perdendo l'intenzione di essere un occhiale comodo e tecnico. Ogni colorazione di lente è specifica per un certo tipo di attività, e la specchiatura non vuole essere solo un vezzo della moda, ma un'ulteriore protezione dalla luce intensa e dai raggi nocivi.

  • SNOB MILANO OCCHIALI

    Un marchio nuovo ed innovativo, che gioca sulle sovrapposizioni delle lenti a specchio sulle montature in acetato, creando un effetto mascherina . Una collezione che vuole divertire ed affascinare.

  • SUNDAY SOMEWHERE OCCHIALI

    Sunday Somewhere, giovane marchio australiano, rappresenta un modo di essere e vuole evocare sensazioni ed emozioni di freschezza  e di stile. Forme ricercate e senza tempo, focalizzate sui dettagli e i materiali di qualità. Per chi cerca oggetti che stupiscano e contraddistinguano, al difuori dell'ovvietà.

  • TOD'S OCCHIALI

    In linea con lo stile delle famosissime scarpe e borse, gli occhiali Tod's si vogliono contraddistinguere  per la loro contemporaneità. Ogni occhiale e articolo è stato pensato nel rispetto della tradizione e creato con l'utilizzo di materiali di pregio per essere un dettaglio moderno di stile.

Mostrando10 - 18 21 elementi