Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie e sono importanti per il corretto funzionamento di un sito e li utilizziamo per migliorare la tua esperienza. Leggi la nostra policy privacy

Marche Ci sono 21 marche

per pagina
Mostrando1 - 9 21 elementi
  • AirDp Style

    Da un approccio alla vita dinamico, intraprendente seppur quieto nasce un brand in cui cura del dettaglio e il design diventano i caratteri distintivi di accessori "sporty glam", riconoscibili dal mood leggero impalpabile....inconfondibile.

  • ANDY WOLF

    ANDY WOLF è una linea di occhiali nuova, in cui il concetto di utilizzo dell'occhiale, come accessorio, è alla sua massima espressione. Ogni montatura, che sia da vista o da sole, è pensata e creata per essere un'oggetto dal design audace ma pulito. Fatto a mano in Austria, con materiali di pregio e linee che si distinguono da tutto il resto. Irresistibili!

  • BALMAIN OCCHIALI

    Casa di moda fondata nel 1946 dallo stilista francese Pierre Balmain, considerato uno dei più influenti nella moda dell'epoca. Passato nelle mani di Erik Mortesen, di Oscar de la Renta e poi di Christophe Decarnin, oggi a dirigerla c'è il giovanissimo Olivier Rousteing, il cui stile si distingue per forme semplici ed aderenti, impreziosite da ricami e decorazioni vistosi. Gli occhiali seguono questa impronta puntando su forme apparente classiche, arricchite con rifiniture particolari.

  • CELINE OCCHIALI

    Alta qualità e ricercatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono il marchio "Celine", gli occhiali sono creati con lastre di pregio e colori sobri e raffinati. 

  • DIOR OCCHIALI

    La Maison Dior nacque nel 1946 ed alla sua prima collezione venne subito associato, il concetto di "New Look", che rimase indelebilmente collegato al marchio proprio per il suo stile innovativo, nonché massima espressione dell' Haute-couture francese. Gli occhiali Dior in perfetta  linea con la Maison, uniscono avanguardia e sapore retrò' , con particolare attenzione ai materiali, per renderli accessori indispensabili per un look informale ma chic. Della famiglia Dior fa parte anche linea Dior Homme, dedicata a modelli più maschili, pensati e creati combinando materiali pregiati e tecnici come l'alluminio....le forme si alleggeriscono senza perdere la grinta. 

  • G-STAR OCCHIALI

    Design innovativo, ricerca di materiali leggeri biocompatibili e l'iconica lente straight cut, definiscono questa giovane linea di occhiali, che nasce per incontrare il gusto, sia dell'uomo che della donna.

  • GUCCI OCCHIALI

    Uno dei più conosciuti e amati Brand del lusso, nato in Italia con la sua collezione di occhiali, non vuole assolutamente passare inosservato. Il gusto retrò, lo ritroviamo in ogni occhiale, accompagnato sempre da una certa eleganza. Creati sia per l'uomo che per la donna, soddisfano le aspettative, grazie ai materiali e le lavorazioni ricercate.

  • ill.i Optics By will.i.am Occhiali

    La linea di occhiali " ill.i Optics" è stata creata dall'idea e lo stile di will.i.am, rapper e produttore americano, conosciuto anche come fondatore dei "Black eyed peas". Le montature da vista e da sole della collezione,  nascono da ispirazioni vintage, rivisitate in chiave futuristiche, con forme grandi ed influenze Hip Hop degli anni '80.

Mostrando1 - 9 21 elementi